Informativa Ingresso COVID-19

Gentili Ospiti,
Da quasi 30 anni ci occupiamo delle vostre vacanze cercando, con la nostra presenza quotidiana in ogni momento della giornata, di incoraggiare la socializzazione e la condivisione tra gli ospiti, come prezioso momento di crescita culturale e Umana, facendone il nostro punto di forza.
In questo momento però, l'emergenza Covid-19, sta cambiando e cambierà le nostre abitudini per il prossimi mesi, per questo motivo abbiamo apportato qualche necessaria modifica al nostro consueto modo di fare ospitalità, ma questo comunque non deve preoccuparvi, quest’anno più che mai ce la metteremo tutta per regalarvi un soggiorno unico, emozionante e ………in sicurezza!

Noi e tutto il personale ci siamo formati, in modo da poter affrontare al meglio ogni vostra esigenza o necessità durante la vacanza, ed abbiamo provveduto alla sanificazione dell’intera struttura.
Fedeli al nostro marcato sentimento ecologico e di sostenibilità ambientale, ci siamo provvisti di appositi apparati che, mediante Trattamento all’Ozono, garantiranno camere Sanificate e Anallergiche ogni giorno, in maniera assolutamente Naturale.

Ogni camera avrà a disposizione Dispenser con Soluzione Idroalcolica, come pure nelle zone condivise e di passaggio.
La Colazione e la Cena saranno servite nel rispetto delle vigenti norme in materia di contingentazione e distanziamento sociale, come pure la riorganizzazione delle aree comuni, in modo da poter fruire al massimo e in tutta sicurezza di tutti i servizi a disposizione nel Resort.

Per quanto riguarda il check- in, verrete contattati dal personale della Reception qualche giorno prima dell’inizio della vacanza per concordarne tempi e modalità.

Abbiamo il piacere di informarvi che, visto il momento di incertezza, abbiamo apportato delle modifiche alle nostre politiche di cancellazione, in pratica: per tutte le prenotazioni per la prossima stagione estiva ricevute entro il mese di Giugno, non verrà richiesto il versamento immediato della caparra, in modo da poter prenotare a cuor leggero, potendo cancellare gratuitamente la prenotazione in caso di necessità.
A partire dal mese di Luglio, quando avremo il quadro della situazione un po’ più chiaro, verrete ricontattati per la conferma definitiva, ed il versamento della eventuale caparra dovuta.
Rimane invariata la possibilità, in caso di disdetta per causa di forza maggiore, di utilizzare la caparra versata per la prenotazione di una nuova vacanza, entro il periodo di un anno.

Venite a trovarci serenamente, la Maremma è una terra talmente Vasta e Naturale che il distanziamento sociale sara' estremamente facile da rispettare……..

Vi aspettiamo…

Guarda il video
Guarda il tour fotografico
                                                                               
Vendita Prodotti anticadogana.it
Copyright ©2017 Country Resort Le Due Ruote - web agency: Kalimero.it
Privacy