Escursioni in Barca

L'ampia fascia costiera che caratterizza parte del territorio maremmano, dà la possibilità a voi viaggiatori di vivere le particolari destinazioni di questo territorio unico.
Prenotando il servizio navetta che vi trasferirà a Porto Santo Stefano è possibile raggiungere con l'unica motonave ecosostenibile, le due isole incantate: Giglio e Giannutri.
L'equipaggio vi coccolerà con musica di intrattenimento e bevande rinfrescanti oltre al supporto a bordo delle guide ambientali che vi forniranno tutte le informazioni a voi necessarie.
Per l'ora di pranzo, rientrati dall'escursione a Giannutri, un ricco menù di pesce vi aspetterà a bordo con del buon vino bianco accompagnando il tutto con della musica dal vivo.
Nel frattempo sarete trasportati verso l'Isola del Giglio dove potrete visitare liberamente, attraverso i bus di linea o noleggiando un motorino in loco, i tre luoghi cardine di questa piccola gemma: Giglio Porto, Giglio Castello e Giglio Campese.

Un'altra esperienza da provare per chi ama il mare ed ama divertirsi è la gita in catamarano lungo l'Argentario con la sua costa irregolare ricca di baie e scogliere mozzafiato oltre a minuscole spiagge raggiungibili solo dal mare. Oltre a poter ammirare il fondale dalla superficie, si apprezza al meglio quanto le nostre coste hanno da offrire da un punto di vista naturalistico, storico e panoramico.
Provvisti di maschera, pinne e boccaglio, potrete nuotare osservando la vita marina supportati sempre da una guida ambientale che risponderà alle vostre curiosità.
Non mancherà il menù di bordo, Nutella party e bevande in open bar...Insomma...Esperienze tutte da provare!!!!

Vedi anche

Torna indietro
Guarda il video
Guarda il tour fotografico
Copyright ©2017 Country Resort Le Due Ruote - web agency: Kalimero.it